Selezione del personale

INVIO CV: risorse@demetragroup.it


L'intero processo di ricerca e selezione del personale è digitalizzato e tutte le candidature,  confluiscono in un database. Sarà necessario compilare un questionario on-line.
Le posizioni aperte sono attualmente visibili nella nostra pagina social.
I candidati ritenuti idonei alla pre-selezione saranno invitati a sostenere un video-colloquio della durata di 30 minuti. 


Le selezioni per essere assunti dalla Demetra Group® sono piuttosto severe e la nostra azienda esige che i candidati abbiano requisiti tecnici e morali specifici (assenza di condanne penali).

 

Il team è composto dal 70% da personale italiano ed i soggetti provenienti dall’estero non eccedono il 30% dell'organico ed hanno comunque i requisiti da noi richiesti. Il personale alle nostre dipendenze viene adeguatamente retribuito e – pertanto – la nostra azienda si distingue da altre agenzie che sottopagano il personale o impiegano prevalentemente soggetti stranieri.

Ciò specificato, ecco le ragioni principali per cui risulta avvincente lavorare per noi:

  1. l'operatore percepisce una paga oraria netta congrua con il CCNL applicato;
  2. l'operatore è inserito in una struttura piramidale attraverso l'assegnazione di "qualifiche interne" che gli garantiscono periodicamente avanzamenti di carriera;
  3. l'operatore viene formato continuativamente poichè deve accumolare dei Crediti Formativi Aziendali che gli permettono di aggiornarsi e mantenere la propria qualifica;
  4. l'operatore gode di fringe benefit  (buoni pasti, bonus sport e cultura) proporzionali alla sue prestazioni di lavoro e capacità e sulla base di criteri meritocratici.

Requisiti di base

Ricerchiamo prevalentemente candidati  che hanno diritto a godere di sgravi contributivi

ESEMPI:
a) uomini e donne con almeno 50 anni di età e disoccupati da oltre 12 mesi;
b) donne di qualsiasi età prive di un impiego da almeno 2 anni;
c) ex appartenenti alle FF.OO in pensione.


In alternativa il candidato deve possedere i seguenti requisiti:

1)  Esperienza ragguardevole e documentabile nel settore della security e/o delle investigazioni private con particolare riguardo per l'attività denominata "antitaccheggio";
2) CERTIFICATO CARICHI PENDENTI (validità annuale);
3)
CERTIFICATO DEL CASELLARIO GIUDIZIALE GENERALE (validità annuale);
4)
CERTIFICATO DI IDONEITA’ SPORTIVA AGONISTICA DI TIPO B (validità annuale);
5)
CERTIFICATO PRIMO SOCCORSO BLS-D
(validità biennale);
6)
CERTIFICATO ADDETTO ANTINCENDIO
(validità triennale)

Per potervi candidare dovete avere le certificazioni e i requisiti di cui sopra e inviare i vostri CV.

Se non avete mai lavorato in questo settore non vi candidate, grazie; di seguito troverete il link per consultare le posizioni aperte.