I nostri clienti

La Demetra Group nell'ambito della sicurezza sussidiaria non armata (guardiania passiva) e dell'antitaccheggio in tanti anni di attività ha cooperato con i più noti marchi della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e non solo tra cui:

 

ACCESSORIZE, ATC CUNEO, BILLA (CARREFOUR), BINGO, BLOCKBUSTER, BRICO CENTER, BRICO OK, CALZEDONIA, COMUNE DI RACCONIGI (CN), COMUNE DI SAUZE D’OULX (TO), DECATHLON, FIERA DEL LIBRO TORINO, GUCCI, INTIMISSIMI, IPERSTANDA, LECLERC-CONAD, LIMONI PROFUMERIE, MERKUR-WIN, SEPHORA BEAUTY STORE, SUPERMERCATI GS (CARREFOUR), TEZENIS, TIMBERS RESORTS, UNES, UPIM (GRUPPO COIN).

 

Uno dei marchi della grande distribuzione sopra citati è nostro Cliente da ben nove anni e speriamo possa essere considerato un indice di affidabilità della nostra azienda.

 

Ci siamo specializzati nel risk management e nella loss prevention e nella fornitura dei servizi di security nelle location e nei resort di lusso (SPA, terme, castelli, ecc.).

Attualmente i nostri collaboratori - alle dirette dipendenze dell'azienda - sono circa una ventina, compresi alcuni "funzionari" che hanno compiti manageriali.

 

La copertura dei servizi viene assicurata da personale non armato, dotato di un badge/distintivo di riconoscimento da esporre a vista e che indossa un abbigliamento (uniforme) consono alla location da presidiare. I nostri operatori sono qualificati, idonei alla funzione, convenientemente addestrati e di sicuro affidamento.