I nostri collaboratori

Le selezioni per essere assunti dalla Demetra Group® sono piuttosto severe e la nostra azienda esige che i candidati abbiano requisiti tecnici e morali specifici (assenza di condanne penali).

 

Il team è composto dal 70% da personale italiano ed i soggetti provenienti dall’estero non eccedono il 30% dell'organico ed hanno comunque i requisiti da noi richiesti. Il personale alle nostre dipendenze viene adeguatamente retribuito e – pertanto – la nostra azienda si distingue da altre agenzie che sottopagano il personale o impiegano prevalentemente soggetti stranieri.

 

Godiamo di copertura assicurativa con primaria compagnia.



Requisiti operatori

1)  Esperienza RAGGUARDEVOLE e DOCUMENTABILE nel settore della security e/o delle investigazioni private;
2) CERTIFICATO CARICHI PENDENTI (validità annuale);
3)
CERTIFICATO DEL CASELLARIO GIUDIZIALE GENERALE (validità annuale);
4)
CERTIFICATO DI IDONEITA’ SPORTIVA AGONISTICA DI TIPO B (validità annuale);
5)
CERTIFICATO PRIMO SOCCORSO BLS-D
(validità biennale);
6)
CERTIFICATO ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO ELEVATO
(validità triennale).

 
I candidati oltre i 50 anni di età e in stato di disoccupazione da almeno un anno dovranno richiedere al  centro per l'impiego ed esibire il  Mod. C2 STORICO e avranno - così - precedenza sugli altri, ossia maggiori possibilità di essere assunti.

Per potervi candidare dovete avere le certificazioni di cui sopra e inviare i vostri CV unitamente  a una lettera di presentazione. Coloro che ci faranno pervenire solo il proprio curriculum senza lettera allegata saranno automaticamente esclusi.

 

In questo periodo siamo alla ricerca esclusivamente di soggetti che abbiano maturato una esperienza documentabile nell'ambito dei servizi di antitaccheggio. Astenersi perditempo e soggetti privi di tale requisito, cioè se non avete mai lavorato in questo settore non vi candidate, grazie.

 

Se interessati inviare propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica:

demetragroup.recruiting@gmail.com



Requisiti funzionari

La Demetra Group® ricerca soggetti disponibili ad una "affiliazione commerciale" (franchising) a cui affidare il nostro BRAND/MARCHIO che opereranno nel ruolo di "funzionari affiliati" al fine di promuovere, coordinare e gestire la realizzazione dei nostri obiettivi aziendali e per l'attivazione di unità locali in determinate aree geografiche, secondo uno specifico progetto organizzativo e tecnico-operativo (business plan).

Il candidato ideale è un security manager e/o un investigatore privato e/o un ufficiale/sottufficiale delle FF.OO in quiescenza e/o un neo-laureato in scienze delle investigazioni disposti a rappresentare il nostro marchio registrato nella provincia in cui sono domiciliati.

Il funzionario affiliato svolgerà tipiche mansioni manageriali ed anche un ruolo di “procacciatore d’affari”, fondamentale per la riuscita del progetto.
L’Azienda garantisce loro assistenza tecnica e consulenza sui metodi di lavoro, in cambio il funzionario affiliato si impegna a rispettare standard e modelli di gestione stabiliti da noi, utilizzano il nostro branding.

Il candidato ideale dovrebbe avere i seguenti requisiti:

- desiderio di non partire da zero preferendo affiliarsi ad un marchio già affermato o affidarsi al nostro brand poichè il proprio non è riuscito a "decollare";

- possedere un’istruzione/cultura ed una esperienza lavorativa e professionale adeguati all’incarico, ossia padroneggiare conoscenze, abilità e competenze di livello medio-alto maturate nel settore della security o delle investigazioni private in incarichi di livello non meramente esecutivo oppure di livello manageriale per un periodo complessivo minimo di 2 anni se laureati e/o di 4 se diplomati, in alternativa essere un sottufficiale/ufficiale in congedo delle FF.OO;

- essere in grado di garantire all’azienda un utile supporto per la costituzione e la gestione di unità locali (sedi secondarie), agevolando l’introduzione e l’espansione sul territorio del nostro brand nel ramo specifico;

- essere capace di sviluppare le strategie in linea con le politiche stabilite dall’azienda ed essere in grado di assumere la responsabilità di persone e gruppi (team) e di verificarne le prestazioni;

- essere un soggetto intraprendente capace di promuovere la conclusione di contratti e procacciare affari relativi ai nostri servizi nella propria area geografica;

- godere di un’alta integrità morale ed una condotta nonché una reputazione eticamente irreprensibili, ovvero possedere una fedina penale ed i carichi pendenti negativi.

Il funzionario affiliato - a cui NON vengono richiesti investimenti iniziali o eventuali spese di ingresso - avrà diritto di percepire una percentuale sul fatturato (royalty) derivante dagli appalti/incarichi acquisiti nella PROVINCIA di appartenenza per suo merito o anche su segnalazione dell'azienda.

Se interessati inviare richiesta di informazioni – accompagnata da proprio curriculum vitae e lettera di presentazione – al seguente indirizzo di posta elettronica:

  curricula@demetragroup.it